rotate-mobile
Cronaca Senigallia / Piazza 4 Agosto

Senigallia: due 20enni fermati per droga in piazza 4 agosto

Nella tasca del giubbotto e nel risvolto della sciarpa a girocollo dell'altro i poliziotti hanno trovato due dosi di eroina. I ragazzi sono stati segnalati, come di rito, alla competente Prefettura

Ancora due ragazzi di venti e ventuno anni sono stati segnalati alla Prefettura di Ancona per detenzione di sostanze stupefacenti per uso personale.
I due sono erano stati notati ieri sera, intorno alle 20,30, dagli agenti del Commissariato di Senigallia che stavano svolgendo un servizio di controllo in città, nei pressi di Piazza 4 Agosto - zona particolarmente “calda” per lo spaccio di stupefacenti.

Quando i poliziotti si sono avvicinati ai due ragazzi, questi hanno tradito una visibile agitazione, fatto che ha insospettito gli agenti che hanno deciso di controllare meglio: nella tasca del giubbotto di uno – A. M., russo, vent’anni, residente a Senigallia – un involucro contenente eroina, del peso di 0,9 grammi; e nella sciarpa girocollo dell’altro – J. Y, italiano, residente in provincia di Cagliari ma domiciliato a Pesaro – un secondo involucro contenente sempre eroina, del peso di 0,66 grammi.

Ognuno dei due ha dichiarato agli agenti di detenere per il proprio uso il quantitativo di droga che portava addosso, e pertanto entrambi sono stati segnalati, come di rito, alla competente Prefettura. Per A. M. si tratta però di un’ennesima segnalazione, in quanto già mesi fa gli è stato contestato il medesimo illecito, mentre J. Y. è noto alle forze dell’ordine, oltre che come assuntore di stupefacenti, anche per precedenti di rapina.        

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Senigallia: due 20enni fermati per droga in piazza 4 agosto

AnconaToday è in caricamento