rotate-mobile
Cronaca

Sassata contro l'auto della Polizia Municipale, sfondato il parabrezza

Al caso lavorano gli agenti della sezione di polizia giudiziaria della Municipale che indagano per danneggiamento aggravato

Erano andati di pattuglia in zona centro storico per effettuare dei controlli, ma quando sono tornati alla macchina l’hanno trovata con il parabrezza sfondato. Vandalizzata l’auto della Polizia Municipale di Ancona. La violenza si è consumata ieri pomeriggio intorno alle 18,30 quando una pattuglia di vigili è arrivata in largo Marinelli, nella piazzetta tra via Astagno e via Podesti. La coppia di vigili urbani è scesa per fare dei controlli a piedi in una zona dove a volte i parcheggi dei residenti vengono occupati da auto prive del permesso di sosta. Non è ancora certo cosa abbia scatenato la rabbia del vandalo. E’ sicuro però che qualcuno ha preso un grosso masso di almeno 10 chili, lo ha avvolto all’interno di un sacco per poi farlo vibrare in aria e scagliarlo contro il parabrezza anteriore dell’auto di servizio. 

Al caso lavorano gli agenti della sezione di polizia giudiziaria della Municipale che indagano per danneggiamento aggravato. A rendere tutto più difficile il fatto che in quel punto preciso non ci sono telecamere che possano aver ripreso il volto del responsabile ed è per questo che diventa importante per gli investigatori qualsiasi aiuto da parte dei residenti o dei passanti che, in quel momento, possano aver visto qualcosa. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sassata contro l'auto della Polizia Municipale, sfondato il parabrezza

AnconaToday è in caricamento