rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Jesi / Viale della Vittoria

Jesi: il distributore non gli dà le sigarette, lo manda in corto

Prima ha preso a calci la macchina e poi - sotto gli occhi degli amici, con i quali si è anche pavoneggiato del gesto - ha rovesciato dentro il distributore un'intera bottiglietta d'acqua, mandandolo in corto circuito

Assalto vandalico al distributore di sigarette della tabaccheria Tab.U, a Jesi, davanti all’ospedale del viale della Vittoria. A riportare la notizia è il Messaggero.

Un giovane verso le 5 e 30 del mattino ha inserito la tessera sanitaria per poter prendere le sigarette, ma la tessera era rotta e il distributore non gli consentiva l’acquisto. Il ragazzo prima ha preso a calci la macchina e poi – sotto gli occhi degli amici, con i quali si è anche pavoneggiato del gesto – ha rovesciato dentro il distributore un’intera bottiglietta d’acqua, mandandolo in corto circuito.

Sono state le telecamere di videosorveglianza a riprendere l’intera scena: il titolare ha sporto denuncia ma per il momento – in attesa dell’assicurazione – dovrà pagare i danni di tasca sua, il cui totale ammonta a circa 2mila euro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Jesi: il distributore non gli dà le sigarette, lo manda in corto

AnconaToday è in caricamento