rotate-mobile
Cronaca Monte Roberto

Vandali di nuovo in azione a Pianello, il Comune: «Inciviltà e mancanza di rispetto»

L'Amministrazione comunale di Monte Roberto è in contatto con le forze dell'ordine, dopo aver già depositato una denuncia: «Non è pensabile che gesti simili vengano fatti passare per semplici ragazzate»

Ancora atti vandalici a Pianello Vallesina. Dopo gli episodi avvenuti nelle notti del 24 e del 25 dicembre, nuove imbrattature sono apparse sempre al Cag e anche alla filiale bancaria di via Trento, con parole di incitazione alla resistenza e disegni sulle vetrate e sullo sportello bancomat del paese.

L'Amministrazione comunale di Monte Roberto è in contatto con le forze dell'ordine, dopo aver già depositato una denuncia: «Non è pensabile che gesti simili vengano fatti passare per semplici 'ragazzate' - fa sapere il Comune -. Davanti tanta inciviltà e mancanza di rispetto per i beni pubblici, ci siamo rivolti ai carabinieri per sporgere denuncia. Allegheremo anche queste immagini e quelle del circuito di videosorveglianza. Le forze dell'ordine stanno facendo un ottimo lavoro, presto sarà possibile risalire ai responsabili»

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vandali di nuovo in azione a Pianello, il Comune: «Inciviltà e mancanza di rispetto»

AnconaToday è in caricamento