rotate-mobile
Mercoledì, 17 Aprile 2024
Cronaca

Usava il suo pitbull per squarciare le gomme delle auto in sosta, 25enne nei guai

Il cane veniva utilizzato per distruggere gli pneumatici delle vettura in sosta. L'animale è stato sequestrato mentre il giovane denunciato per danneggiamento aggravato

Aveva addestrato il suo pitbull a distruggere gli pneumatici della auto in sosta. E' questo quanto scoperto dagli agenti della Squadra Mobile di Ancona in sinergia con i poliziotti della Scientifica. Protagonista un 25enne di origine caraibica, responsabile di decine di danneggiamenti ai danni delle vetture in sosta al Piano.

Il giovae infatti aizzava il suo cane, costringendolo a ridurre in brandelli le gomme delle auto. Le indagini erano nate a seguito delle denunce sporte dai cittadini che si erano ritrovati gli pneumatici completamente distrutti. Dopo alcuni appostamenti e pedinamenti i poliziotti hanno identificato il 25enne e lo hanno raggiunto nella sua abitazione di Ancona. Il giovane dovrà ora rispondere di danneggiamento aggravato e dovrà risarcire le vittime. Il pitbull è stato invece sequestrato preventivamente dal personale veterinario.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Usava il suo pitbull per squarciare le gomme delle auto in sosta, 25enne nei guai

AnconaToday è in caricamento