Vallemiano, Lucky e Atena vivevano nel degrado: blitz delle guardie zoofile

I due labrador sono stati trovati dalla Polizia e dalle guardie zoofile in una condizione igienico-sanitaria precaria e nel degrado. Ora Lucky e Atena cercano una nuova casa

Erano costretti a vivere in condizioni sanitarie precarie e nel degrado. Per fortuna sono arrivate le guardie zoofile, che con un blitz li hanno salvati e portati al sicuro. E' la storia di Lucky ed Atena, due labrador, maschio e femmina, che la Polizia Municipale di Ancona, con l'ausilio delle guardie zoofile di Legambiente, hanno salvato da un destino crudele.

Il sospetto è nato quando è stata fatta una segnalazione in Comune, dopo la morte di una gattina di soli tre anni, che viveva nella stessa casa dei cani sequestrati, dopo un evento traumatico al costato che le aveva causato il decesso per insufficienza respiratoria. Quando le forze dell'ordine sono entrate all'interno dell'appartamento, hanno trovato una condizione igienico-sanitaria fatiscente. I cani erano costretti a vivere perennemente chiusi in un minuscolo alloggio, senza avere la possibilità di uscire da quella vera e propria prigione. Lucky e Atena cercano qualcuno che possa regalare loro carezze, coccole ed un tetto sicuro. Per tutte le informazioni si potrà chiamare questo numero: 3485203250.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Macabra scoperta al cimitero, neonato mummificato trovato sopra una bara

  • Si fingono clienti, ma sono poliziotti: la squillo prende il cellulare e lo ingoia

  • L'auto sbanda e si ribalta, paura per madre e figlia: entrambe all'ospedale

  • Tragedia al cantiere, muore un operaio

  • Imprenditoria in lutto, un malore in bici gli è stato fatale: addio a Sandro Paradisi

  • Scompare dopo la visita dal dentista, una task force per cercarlo

Torna su
AnconaToday è in caricamento