rotate-mobile
Cronaca

Aprono la valigia e scoprono due martelli, denunciata una donna

I poliziotti hanno provato a capire che cosa la donna dovesse farci con due grossi martelli in valigia, ma lei non è mai riuscita a dare una spiegazione chiara e coerente

Girava per la stazione trasportando una valigia con dentro due martelli. Fermata e denunciata per possesso ingiustificato di oggetti atti ad offendere. Per questa accusa ha dovuto rimandare il suo viaggio una 40enne di Osimo, trovata con due martelli da carpenteria di circa 30 centimetri l’uno. Non proprio un bagaglio usuale quello della donna, di bella presenza e ben vestita, ma che tuttavia ha attirato l’attenzione degli agenti della Polizia Ferroviaria di Ancona. Era arrivata nel capoluogo da Osimo con l’intenzione di prendere un treno diretto verso il nord delle Marche. Ma è stata fermata ad Ancona. Gli agenti l’hanno fermata e controllato i documenti. Quando è emerso che avesse diversi precedenti penali, hanno effettuato un’ispezione della valigia. 

Ecco la sorpresa. Due grossi martelli con i quali non è mai stato chiaro che cosa dovesse fare. I poliziotti hanno provato a capire ma lei non è mai riuscita a dare una spiegazione chiara. Alla fine è scattata la denuncia e i due attrezzi sono stati sequestrati. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aprono la valigia e scoprono due martelli, denunciata una donna

AnconaToday è in caricamento