rotate-mobile
Cronaca Piano / Viale Cristoforo Colombo

Bivaccano e urinano sull'ingresso di un negozio: un residente chiama la Polizia

Un episodio che ha infastidito non poco una coppia di residenti. Al punto che il marito ha subito chiamato in 113 per chiedere l’intervento della Polizia. Ma quando sul posto sono arrivati gli agenti, i due uomini non c'erano più

Bivaccano in via Colombo fino a quando uno dei due non si sarebbe fermato davanti alla saracinesca di una tabaccheria per urinare sul muro. L’episodio è avvenuto domenica sera in via Colombo nel quartiere Piano quando un residente stava rientrando a casa dopo una passeggiata in compagnia del moglie. Erano circa le 20:00. I coniugi stavano attraversando l’angolo con piazza Ugo Bassi diretti verso via della Marina, quando si sono trovati davanti due uomini di mezza età molto euforici intenti a bivaccare. Uno di loro aveva una bottiglia in mano. Mentre l’altro, senza nemmeno coprirsi, stava tranquillamente urinando sul muro di una tabaccheria. Un fatto spiacevole per la coppia di residenti che, di fronte a quel gesto poco civile, ha dovuto anche stare attenta a dove metteva i piedi per non finire sulla scia dell’urina dell’uomo, molto divertito e presumibilmente ubriaco. Un fatto reso ancora più spiacevole per il fatto che i protagonisti degli schiamazzi erano due adulti, presumibilmente dell’Est, almeno secondo la testimonianza.

Un episodio che ha infastidito non poco la coppia di anconetani. Al punto che il marito ha subito chiamato in 113 per chiedere l’intervento della Polizia. Ma quando sul posto è arrivata una squadra delle Volanti, i due ormai se ne erano andati. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bivaccano e urinano sull'ingresso di un negozio: un residente chiama la Polizia

AnconaToday è in caricamento