rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Un uovo di Pasqua per i gatti di Vallemiano: appuntamento il 21 e 22 marzo

I volontari dell'Anta Onlus di Ancona tornano anche quest'anno ad organizzare l'iniziativa benefica a sostegno del Gattile Rifugio di Vallemiano. Dunque appuntamento il prossimo 21 e 22 Marzo da Zampy, Friends e Zoodom, dalle 9:30 alle 13:30 e dalle 15:30 alle 19:30

I volontari dell’Anta Onlus di Ancona tornano anche quest’anno ad organizzare l’iniziativa benefica a sostegno del Gattile Rifugio di Vallemiano. Dunque appuntamento il prossimo 21 e 22 Marzo da Zampy, Friends e Zoodom, dalle 9:30 alle 13:30 e dalle 15:30 alle 19:30. Sarà quella l'occasione in cui tutti gli amici degli animali di Ancona potranno incontrare i volontari e le volontarie del gattile di Vallemiano. Come? Con un semplice contributo. 

Acquistando le uova di Pasqua in vendita sugli apposti banchetti, si potrà portare a casa un regalo goloso e allo stesso tempo sostenere i mici del gattile dorico. Sì, perché i proventi della vendita delle uova andranno a sostenere le spese alimentari e veterinarie dei mici. Dunque un acquisto per tutti gli amanti degli animali e, perché no, anche della cioccolata. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un uovo di Pasqua per i gatti di Vallemiano: appuntamento il 21 e 22 marzo

AnconaToday è in caricamento