rotate-mobile
Cronaca

Università, il Rettore incontra il Generale Antonio Ricciardi

L’incontro è servito per rafforzare le collaborazioni tra le due istituzioni nell’ottica di condividere progetti per la valorizzazione tutela del patrimonio forestale ambientale e agroalimentare

ggi, venerdì 15 settembre 2017, il Rettore dell’Università Politecnica delle Marche Prof. Sauro Longhi ha incontrato il Generale Antonio Ricciardi, Comandante dell'Unità operativa per la tutela forestale, ambientale e agroalimentare.

L’incontro è servito per rafforzare le collaborazioni tra le due istituzioni nell’ottica di condividere progetti per la valorizzazione tutela del patrimonio forestale ambientale e agroalimentare. Una specifica attenzione verrà dedicata alla presentazione di progetti europei sulla conservazione e valorizzazione ambientale. Da lungo tempo esiste una proficua collaborazione tra la facoltà di Agraria e l’Unità per la tutela forestale, ambientale ed agroalimentare, all’interno del corso di laurea in Scienze forestali ed ambientali che ha portato tanti laureati Univpm a collaborare per la salvaguardia di questo prezioso patrimonio.  
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Università, il Rettore incontra il Generale Antonio Ricciardi

AnconaToday è in caricamento