rotate-mobile
Cronaca

Idee in movimento, il Leo Club contribuisce al progetto dell'Uildm per i giovani disabili

Serata di beneficenza al bar Jolly di Sirolo a sostegno della sezione anconetana dell'Unione italiana lotta alla distrofia muscolare con il Lions Club e il sindaco Moschella

Sabato 26 ottobre si è tenuta una serata al bar Jolly di Sirolo in favore dell’associazione UILDM di Ancona (Unione Italiana Lotta alla Distrofia Muscolare).

Un evento, quello organizzato dal Leo Club di Ancona, di grande successo. Notevole il supporto del Lions Club Ancona Colle Guasco della presidentessa Morena Forini e importante è stato l’intervento del sindaco di Sirolo, Filippo Moschella, che ha sottolineato la rilevanza di un progetto come Idee in Movimento: un’attività che nasce dall’esigenza di approfondire e parlare con vari esperti di alcune tematiche riguardanti i giovani che vivono le loro giornate alle prese con una disabilità.

Il presidente di UILDM Ancona, Simone Giangiacomi, ha aggiunto quanto sia importante che tutte le persone, al di là delle condizioni fisiche, abbiano pari opportunità nell’affrontare una vita dignitosa.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Idee in movimento, il Leo Club contribuisce al progetto dell'Uildm per i giovani disabili

AnconaToday è in caricamento