menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Foto di repertorio

Foto di repertorio

Ubriaco cammina in mezzo alla strada ed urla frasi sconnesse, multato

Domenica mattina, poco dopo le 07:00, i militari sono intervenuti in una via adiacente all’ospedale di Senigallia, dove un residente aveva segnalato la presenza di un uomo ubriaco in strada

Nelle ultime 24 ore i carabinieri della Compagnia di Senigallia hanno eseguito alcuni controlli per contrastare l’abuso di bevande alcoliche.

Domenica mattina, poco dopo le 07:00, i militari sono intervenuti in una via adiacente all’ospedale di Senigallia, dove un residente aveva segnalato la presenza di un uomo ubriaco in strada, che gridava e creava disturbo. Una volta giunti sul posto i carabinieri hanno identificato un cittadino marocchino, di 42 anni, che camminava barcollando in mezzo alla strada. L’uomo era in forte stato di agitazione ed urlava frasi sconnesse. I militari a quel punto lo hanno riportato alla calma e lo hanno condotto in caserma, dove è stato sottoposto a test alcolemico, che ha evidenziato un tasso pari a 1,86 g/l. Nei suoi confronti è stata elevata una multa di 103 euro per ubriachezza.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Ancona millenaria va in tv: la storia della "dorica" in prima serata

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AnconaToday è in caricamento