rotate-mobile
Cronaca Piano / Piazza Ugo Bassi

«Fatemi bere», ubriaco al bar minaccia di morte i poliziotti e viene arrestato

Gli agenti della squadra Volanti di Ancona sono intervenuti ed lo hanno arrestato con l'accusa di resistenza e minaccia a Pubblico Ufficiale

Pretendeva altri drink nonostante fosse già su di giri, infastidendo gli altri clienti del bar del Piano San Lazzaro. A finire in manette un 52enne anconetano, già conosciuto alle forze dell'ordine. L'uomo è stato sorpreso dagli agenti della squadra Volanti di Ancona mentre si trovava all'interno del locale e con un atteggiamento provocatorio chiedeva al barista altre bevute.

Dopo essere stato fatto uscire, i poliziotti lo hanno invitato a rientrare nella sua vicina abitazione visto che l'uomo era sotto libertà vigilata, dalle 23 alle 8, con il divieto di frequentare locali che somministrano alcolici. A quel punto il 52enne è andato su tutte le furie ed ha iniziato prima a minacciare di morte gli agenti, poi a tentare di colpirli con calci e pugni. I poliziotti sono riusciti a riportarlo alla calma e lo hanno ammanettato. Per lui è scattato l'arresto ed ora dovrà rispondere di resistenza e minaccia a Pubblico Ufficiale. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

«Fatemi bere», ubriaco al bar minaccia di morte i poliziotti e viene arrestato

AnconaToday è in caricamento