rotate-mobile
Cronaca Senigallia

Non gli danno da bere, ubriaco occupa il bancone e blocca l'attività del bar

Arrivano i carabinieri al circolo: volano parole grosse anche per loro. Alla fine l'uomo è stato arrestato e dovrà rispondere anche di danni alla gazzella

Era arrivato al circolo del Vallone di Senigallia già parecchio alticcio. Tanto che il gestore, visto il suo stato, aveva rifiutato di servirgli ancora da bere. Il tutto è successo ieri attorno alle 23. L'uomo, un 31enne di Senigallia, ha iniziato a minacciare barista e presenti. Lui da bere lo voleva e se non gli veniva servito, allora nessun altro poteva farlo. Così si è piazato davanti la bancone, bloccando in pratica l'attività del bar.

Quando sono arrivati i carabinieri l'uomo ha iniziato a inveire contro di loro. Visto che non si calmava è stato portatato in auto non senza fare resistenza. La stessa gazzella dell'Arma è stata raggiunta da calci e danneggiata. Il trentunenne è stato dichiarato in stato di arresto per i reati di violenza, oltraggio e resistenza. Inoltre dovrà anche rispondere dei danni alla carrozzeria dell’auto dei carabinieri. Ha trascorso la notte nella camera di sicurezza della Caserma di via Marchetti. Questa mattina il Tribunale di Ancona ha convalidato l’arresto rinviando il processo al 5 luglio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Non gli danno da bere, ubriaco occupa il bancone e blocca l'attività del bar

AnconaToday è in caricamento