rotate-mobile
Cronaca Via Flaminia

Tubatura rotta sulla Flaminia, malori per il gas: ragazzina di 13 anni portata all'ospedale

Soccorse dal 118 e dalla Croce Gialla anche una 21enne e la madre, accompagnate a Torrette. Una pensionata ha rimesso e ha rischiato di svenire

Caos e malori a causa della rottura di una tubatura del metano alla Palombella. Il gas che si è rapidamente propagato nella zona, penetrando nelle abitazioni, ha reso l’aria irrespirabile e, purtroppo, c’è chi si è sentito male. Due persone sono finite all’ospedale.

Paura, in particolare, per una ragazzina di 13 anni che era appena tornata a casa da scuola quando ha accusato giramenti di testa e problemi respiratori. Il padre l’ha subito caricata in auto e accompagnata al pronto soccorso di Torrette dove, al momento, è trattenuta in osservazione. Il 118, intervenuto con un’ambulanza della Croce Gialla, ha invece soccorso una ragazza di 21 anni e la madre di 47 che, sempre a causa della prolungata inalazione del gas, hanno accusato lievi malori. Entrambe sono state portate a Torrette per accertamenti. 

Anche una signora di 67 anni, residente in una delle abitazioni evacuate lungo la Flaminia, si è sentita poco bene: ha vomitato e ha avuto un principio di svenimento, ma poi si è ripresa e non ha avuto bisogno di ricorrere alle cure mediche.  

SCOPPIA UNA TUBATURA DEL GAS, E' CAOS IN CITTA'

GLI AGGIORNAMENTI DELLE 18.00 -  LA MAPPA DELLA VIABILITA'

FUGA DI GAS, RESIDENTI IN OSPEDALE

VIDEO - PAURA E MALORI PER LA FUGA DI GAS, PARLANO GLI EVACUATI 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tubatura rotta sulla Flaminia, malori per il gas: ragazzina di 13 anni portata all'ospedale

AnconaToday è in caricamento