rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Jesi

Jesi: falsi biglietti in vendita su internet, truffati 15 giovani

Due truffatori di 45 e 49 anni, hanno messo in vendita a prezzi scontatissimi dei biglietti (inesistenti) per un concerto su un noto portale di aste online, ingannando molti fan del gruppo

Sono almeno quindici i giovani jesini truffati da due cittadini pugliesi di 45 e 49 anni, che su un noto portale di aste online hanno messo in vendita a prezzi scontatissimi dei biglietti (inesistenti) per un concerto rock di un famosissimo gruppo musicale che si esibirà nei prossimi giorni a Milano, salvo poi non spedire nulla dopo aver incassato il denaro. A riportare la notizia è il Messaggero.

I ragazzi hanno visto l’offerta su internet e calcolando un risparmio di più del 50% sul costo ufficiale hanno sborsato 55 euro a testa per i ticket, versando i soldi nel postepay indicato nell’annuncio online.

Ma sia l’autore dell’annuncio che il titolare del conto si sono rivelati due truffatori, e quando i ragazzi sono andati al commissariato per denunciare la truffa hanno scoperto che anche altri giovani erano stati ingannati. I due pugliesi, entrambi con precedenti, sono stati denunciati.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Jesi: falsi biglietti in vendita su internet, truffati 15 giovani

AnconaToday è in caricamento