Martedì, 16 Luglio 2024
Cronaca

Il cibo per cani....non esiste. Altra truffa sul "noto" sito e-commerce. Denunciato un 50enne

L'uomo era già stato segnalato nei giorni scorsi per truffe commesse con le stesse modalità. Si tratta di un 50enne residente a Firenze

JESI - Acquista delle confezioni di crocchette per cani e cibo per gatti, per un costo totale di 85 euro, sul sito "Happy-Vet". Dopo aver effettuato il pagamento con carta di credito però non riceve alcun prodotto. A denunciare la truffa, nella giornata di ieri, un 45enne residente a Jesi che si è presentato al Commissariato di Polizia.

Passati alcuni giorni senza ricevere la merce ordinata, l'uomo ha tentato di contattare il venditore senza successo. Leggendo le recensioni del sito, si è reso conto che diversi altri utenti avevano dichiarato di essere stati truffati. Le indagini della Polizia, condotte sull'utenza telefonica associata al sito, hanno rivelato che il numero era intestato a una società il cui amministratore unico, un uomo di 50 anni, risiedeva a Firenze. Quest'ultimo era già stato segnalato recentemente per truffe simili, sempre con lo stesso modus operandi. Grazie alla collaborazione della Polizia locale, su delega del Commissariato di Jesi, l'uomo è stato denunciato per il reato di truffa. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il cibo per cani....non esiste. Altra truffa sul "noto" sito e-commerce. Denunciato un 50enne
AnconaToday è in caricamento