rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca Montecarotto

Montecarotto: si allontana in auto e sparisce, trovato morto

Il cadavere di un uomo di 68 anni, Gino Ponzetti, è stato trovato domenica mattina a Montecarotto, in via Monti della Barbara. Era stato colpito in passato da ischemia cerebrale e soffriva di vuoti di memoria

Il cadavere di un uomo di 68 anni è stato trovato domenica mattina a Montecarotto, in via Monti della Barbara. L’uomo, Gino  Ponzetti, pensionato, era originario di Jesi, e il suo corpo non presentava lesioni o trami evidenti, almeno dai risultati dei primi esami.

Il sessantottenne era uscito sabato pomeriggio da un bar e si era allontanato a bordo della sua auto – come riporta il Resto del Carlino – e da quel momento non si erano più avute sue notizie. Il pensionato era già stato vittima di un’ischemia cerebrale e soffriva di vuoti di memoria. A dare l'allarme per la sua scomparsa erano stati i familiari, comprensibilmente preoccupati per l'assenza del loro caro.

L’esame autoptico verrà eseguito all’ospedale di Jesi, e i carabinieri indagheranno per fare piena luce sulla vicenda, anche se l'ipotesi più probabile è quella di un tragico malore improvviso.


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Montecarotto: si allontana in auto e sparisce, trovato morto

AnconaToday è in caricamento