rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Falconara Marittima

Falconara: trovato cadavere sulla spiaggia, forse ipotermia

Attorno alle 8 e 30 di domenica mattina è stato trovato un cadavere sulla spiaggia a nord di Falconara, all'altezza del sottopasso di via Mameli. Forse un senzatetto deceduto per ipotermia

Attorno alle 8 e 30 di domenica mattina è stato trovato un cadavere sulla spiaggia a nord di Falconara, all'altezza del sottopasso di via Mameli. A dare la segnalazione è stato un passante, che ha subito dato l'allarme: immediatamente sul posto i carabinieri di Falconara e una pattuglia della Squadra Mobile.

Secondo quanto riportato da Ancona 24 Ore il corpo appartiene ad un 42enne di origine senegalese, regolare in Italia, residente in provincia di Cuneo, probabilmente senza fissa dimora nel territorio anconetano. Sul cadavere non sono stati riscontrati segni evidenti di violenza, dunque l’ipotesi più accreditata è per il momento quella della morte per ipotermia. L’esame autoptico sarà eseguito domani.

Gli inquirenti sono alla ricerca delle ultime persone che hanno parlato con l’uomo: vicino alla zona sorge l’ex Montedison, la struttura dismessa che è spesso rifugio di senzatetto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Falconara: trovato cadavere sulla spiaggia, forse ipotermia

AnconaToday è in caricamento