Giovedì, 17 Giugno 2021
Cronaca

Montemarciano, cadavere trovato in mare: è una donna

Il corpo privo di vita di una donna è stato trovato in acqua questa mattina nei pressi del ristorante Il Bertoldo. Secondo il medico legale si tratta di annegamento. Si cerca di risalire all'identità

Macabra scoperta questa mattina attorno alle 10 sulla spiaggia di Marina di Montemarciano. Alcuni bagnanti hanno dato l'allarme alla vista di un corpo privo di vita che affiorava a pelo d'acqua. Età apparente, 45/50 anni, donna, carnagione chiara. Sono quelle visive le uniche informazioni al momento reperibili dato che non sono stati trovati documenti d'identità. La donna era vestita con un t-shirt e un paio di leggins.la tipica "uniforme" di chi fa jogging. Per questo gli inquirenti giunti sul posto - carabinieri, polizia e guardia costiera  - pensano a un malore che abbia fatto cadere la donna in acqua. Secondo il medico legale sarebbe morta annegata. Verosimilmente un'ora e mezzo prima del ritrovamento. 

La salma è stata poi trascinata dalla corrente da sud verso nord. Sul posto è intervenuta anche la polizia scientifica. Si cerca di dare un nome alla vittima e di chiarire la dinamica del decesso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Montemarciano, cadavere trovato in mare: è una donna

AnconaToday è in caricamento