rotate-mobile
Cronaca

Torrette, non rispondeva più ai familiari: 82enne trovata morta in casa

In un primo momento c'erano anche stati dei dubbi sul fatto che si trattasse di una morte naturale per la presenza di alcune tracce ematiche. Ma poi è stato accertato come la donna fosse deceduta a seguito di un malore fatale

E’ stata trovata in casa senza vita, riversa sul pavimento della camera da letto, senza vita da almeno 24 ore. E’ morta a seguito di un malore A. B., 82 anni pensionata residente nel quartiere di Torrette. La scoperta è arrivata questa mattina quando i familiari la cercavano, ma senza aver avuto risposta. Immediato l’intervento dei Vigili del Fuoco di Ancona che hanno forzato la porta per far entrare i Carabinieri di Collemarino. Sono stati loro a fare la scoperta.

In un primo momento c’erano anche stati dei dubbi sul fatto che si trattasse di una morte naturale, per la presenza di alcune tracce ematiche. Ma poi, dopo i primi rilievi del medico legale e alcune conferme da parte del medico di base, è stato accertato come la donna fosse deceduta a seguito di un malore fatale. La salma è già a disposizione dei familiari. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torrette, non rispondeva più ai familiari: 82enne trovata morta in casa

AnconaToday è in caricamento