rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Falconara Marittima

Trolley abbandonato al centro commerciale, scatta l'allarme bomba

Il personale del supermercato trova all'interno dell'esercizio una valigia abbandonata e chiamano i carabinieri: locale evacuato 

Un trolley abbandonato dentro il supermercato Le Ville a Palombina Vecchia ha fatto passare un pomeriggio di apprensione a dipendenti e lavoratori per il sospetto di un pacco bomba. Attorno alle 15 i carabinieri della Tenenza, allertati dagli stessi dipendenti dell'alimentari, sono intervenuti. Non potendo escludere la presenza di un ordigno il negozio è stato evacuato. 

L'area è stata interdetta e pedoni e autovetture. Dopo alcuni minuti, secondo protocollo, sono intervenuti gli artificieri con un ambulanza di appoggio. La borsa, ritrovata proprio vicino alla porta scorrevole, è stata sequestrata e fatta brillare con l’aiuto di un dispositivo teleguidato. Al suo interno rinvenuti vestiti ed effetti personali di provenienza ignota. I carabinieri stanno cercando di risalire al responsabile, non escludendo che possa essersi trattato di una semplice dimenticanza. Alle 16.30 Le Ville era di nuovo in attività. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trolley abbandonato al centro commerciale, scatta l'allarme bomba

AnconaToday è in caricamento