rotate-mobile
Cronaca Quartiere Adriatico / Piazza Camillo Benso di Cavour

Un configuratore a bordo per costruire il tuo treno su misura, arrivano Pop e Rock

Sono le principali attrattive del villaggio Trenitalia #lamusicastacambiando, in piazza Cavour, dove i visitatori potranno toccare con mano i nuovi treni regionali di Trenitalia

Ammirare i nuovi treni Pop e Rock ma soprattutto salire a bordo dei modelli in scala reale (1:1) per conoscerne e apprezzarne nel dettaglio le caratteristiche: dalla cabina di guida ai nuovi sedili, oltre a poter costruire virtualmente un treno su misura, grazie a un configuratore di bordo. Sono le principali attrattive del villaggio Trenitalia #lamusicastacambiando, in piazza Cavour, dove i visitatori potranno toccare con mano i nuovi treni regionali di Trenitalia, in circolazione nelle Marche dal 2019.

Il villaggio Trenitalia si potrà visitare da giovedì 8 a domenica 11 novembre, dalle 10 alle 19.30. Il villaggio Trenitalia #lamusicastacambiando sarà accompagnato, ogni giorno dalle 16.30 alle 19.00, dall’animazione musicale di RTL 102.5. Domenica 11 novembre ci sarà la partecipazione della speaker Paolo Cavallone.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un configuratore a bordo per costruire il tuo treno su misura, arrivano Pop e Rock

AnconaToday è in caricamento