rotate-mobile
Cronaca

Treni, orari e promozioni per l'estate: arriva il nuovo collegamento Frecciarossa

L’estate Trenitalia inizia il 10 giugno: cambia la programmazione oraria e prendono il via speciali promozioni per famiglie, giovani, anziani e viaggi pet friendly

L’estate Trenitalia inizia il 10 giugno: cambia la programmazione oraria e prendono il via speciali promozioni per famiglie, giovani, anziani e viaggi pet friendly. Il tutto all’insegna di un turismo sostenibile, conveniente, sicuro e di qualità con oltre 110 fermate aggiuntive stagionali di Frecce, InterCity e Freccialink nelle più gettonate mete balneari e montane.

In particolare con il potenziamento dei collegamenti estivi verso il Cilento, Scalea e Maratea, da Riccione a Rimini e a Cattolica, da Senigallia a Giulianova e Vasto San Salvo, da Monopoli a Fasano da Ostuni a Polignano a Mare. Prende il via un nuovo collegamento Frecciarossa Milano - Ancona nel fine settimana che consente di collegare Milano con la riviera Adriatica, con fermate a Rimini, Riccione e Pesaro. Si estende il servizio integrato Frecce e Bus del Freccialink che raggiungerà Sorrento e Gallipoli, Marina di Ugento e Otranto, Cecina e Piombino da dove muovere alla volta dell’Elba e delle altre isole dell’arcipelago toscano. Poi ancora, Cortina e il Cadore, Madonna di Campiglio, Ortisei, la val Gardena e la val di Fassa, oltre ad Assisi, Pompei e la Reggia di Caserta.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Treni, orari e promozioni per l'estate: arriva il nuovo collegamento Frecciarossa

AnconaToday è in caricamento