rotate-mobile
Cronaca Senigallia

Cerca di salvare il figlio che vuole suicidarsi: muoiono entrambi investiti da un treno

La tragedia si è consumata alla stazione di Senigallia. A perdere la vita padre e figlio originari di Perugia in vacanza nelle Marche

Si è consumata ieri sera, 17 agosto, alla stazione di Senigallia la tragedia per una famiglia di turisti originari di Perugia, in questi giorni presenti nelle Marche per le vacanze estive. A perdere la vita, investiti da un treno merci, padre e un figlio rispettivamente di 63 e 23 anni.

La dinamica

Secondo le prime ricostruzioni, quando mancavano pochi minuti alle 21, il ragazzo si sarebbe messo a correre verso il convoglio in arrivo gridando di volersi uccidere (sembra soffrisse da tempo di crisi depressive). Il padre, che si trovava a poca distanza, avrebbe provato a rincorrerlo ma nel tentativo di bloccarlo ed evitare l'investimento è stato travolto e ucciso anche lui. Il tutto sotto gli occhi della madre, disperata e sotto choc. I corpi delle vittime sono stati trovati in due punti distinti: il ragazzo più verso sud, in direzione quindi di Ancona. Il padre invece era qualche decina di metro più a nord. Immediato l'allarme ai soccorritori. Il traffico ferroviario è stato sospeso con disagi che sono durati per tutta la notte. Sul luogo presenti i vigili del Fuoco, due ambulanze del 118, i carabinieri e la Polfer che sta curando le indagini. Allertata anche I'eliambulanza ma per i due non c'era ormai più niente da fare. Indagini in corso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cerca di salvare il figlio che vuole suicidarsi: muoiono entrambi investiti da un treno

AnconaToday è in caricamento