rotate-mobile
Cronaca

Tir si ribalta in autostrada, A14 e SS16 off limits: code per chilometri

L’incidente è successo poco dopo le 16:00, ma le conseguenze peggiori al traffico si sono verificate nel tardo pomeriggio quando l’autostrada è diventata off limits e il disagio ha raggiunto anche la statale 16

 Lunghe code sull'A14 e sulle provinciali ad essa collegate a causa del ribaltamento di un mezzo pesante che viaggiava da sud a nord quando è finito su un fianco, finendo anche in parte nella corsia opposta. 

L’incidente è successo poco dopo le 16:00 al km. 227. Ma le conseguenze peggiori si sono verificate nel tardo pomeriggio quando l’autostrada è diventata off limits, dopo di che il disagio ha raggiunto anche la statale 16, tra il casello di Ancona Sud e la galleria Sappanico. In generale si sono registrati chilometri di coda e attese estenuanti per i viaggiatori. Sul posto sono intervenuti i mezzi del 118 e la Polizia Stradale. Nulla di grave per il camionista coinvolto, ma l’incidente ha bloccato la viabilità. I mezzi provenieneti da sud vengono fatti uscire al casello di Ancona Sud, mentre quelli da nord procedono incolonnati su una sola corsia. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tir si ribalta in autostrada, A14 e SS16 off limits: code per chilometri

AnconaToday è in caricamento