Del Conero: tifoso si sente male durante la partita, intervento del 118

Non ha mai perso conoscenza, ma quando i volontari del 118 gli stavano misurando la pressione, l'uomo ha cominciato anche a vomitare. A quel punto è stato trasportato via in barella per ulteriori accertamenti

Malore allo stadio. Si tratta di un 70enne anconetano che si era recato al Del Conero, in curva nord, per seguire la partita che ha visto il fischio d’inizio alle 12:30: Ancona - Pontedera. Dopo una mezz’ora dall’inizio della partita, l’anconetano ha accusato un malore e si è accasciato su alcuni seggiolini degli spalti. A lanciare l'allarme sono stati i compagni tifosi che erano lì con lui, per vedere la partita di calcio. Immediato l’intervento degli operatori del 118 che sono arrivati dopo alcuni minuti per il primo intervento.

Il tifoso non ha mai perso conoscenza, ma quando i volontari del 118 gli stavano misurando la pressione, l’uomo ha cominciato anche a vomitare. A quel punto, mentre in campo stava per finire il primo tempo, il  tifoso è stato trasportato via in barella per essere visitato al pronto soccorso dell’ospedale di Torrette. Non è grave ma, per massima sicurezza, viene tenuto sotto osservazione fino a quando le sua condizioni non siano definitivamente migliorate.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Terribile frontale tra due auto, tragedia al tramonto: un morto e un ferito grave

  • Macabra scoperta al cimitero, neonato mummificato trovato sopra una bara

  • Tragedia in casa, trovato morto un papà di 44 anni

  • Tragico investimento in via Conca, l'uomo è morto in ospedale

  • Si fingono clienti, ma sono poliziotti: la squillo prende il cellulare e lo ingoia

  • Ucciso da un'auto davanti all'ospedale, Giuseppe era andato a trovare la moglie

Torna su
AnconaToday è in caricamento