rotate-mobile
Cronaca Passetto / Piazza IV Novembre

Passetto, la Juventus è campione d'Italia: è festa anche ad Ancona

Il popolo juventino di Ancona si è raggruppato al Passetto, dove la festa è proseguita con cori da stadio, alla presenza di tifosi ma anche di molte famiglie che hanno colto l'occasione per ritrovarsi con i piccini

La Juventus conquista il 5° scudetto consecutivo e anche la città di Ancona festeggia prima lungo largo 24 Maggio, davanti a Palazzo del Popolo e poi al Passetto. Una festa, quella di una 50ina di persone che si sono ritrovate in centro seguendo anche il tam tam dei social network. Erano le 16:30 circa quando lungo il viale della Vittoria sono partiti i caroselli di alcune auto. Poi alcune decine di persone si sono ritrovate davanti al Comune con bandiere bianconere e trombe da stadio.

Festa al Passetto per la Juve campione d'Italia

Poi il popolo juventino di Ancona si è raggruppato al Passetto, dove la festa è proseguita con cori da stadio, alla presenza di tifosi ma anche di molte famiglie. Mamme e papà, ma anche i giovani, hanno colto l’occasione per ritrovarsi, mentre alla base del Passetto giocavano i bimbi vestiti con i colori sociali della Juve. Le bandiere della Juve hanno sventolato al Passetto per il resto del pomeriggio. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Passetto, la Juventus è campione d'Italia: è festa anche ad Ancona

AnconaToday è in caricamento