rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Non Ti ci porto più: ultima serata alla Notte Bianca con dj Filippini

Il Festival al porto antico chiude la stagione dopo oltre tre mesi di programmazione no stop. Si balla fino a notte fonda

È arrivato il momento dei saluti per Ti Ci Porto Festival. Domani, sabato 15 settembre, ultimo appuntamento al Porto Antico dopo oltre tre mesi di programmazione no stop (tranne qualche disdetta a causa del maltempo). Sul palco per i saluti ci sarà la trascinante selezione musicale di Enrico Filippini dj, per celebrare l'estate appena trascorsa e iniziare a sognare la prossima. Oltre a essere dj, Filippini, anconetano, è anche musicista e compositore: ha iniziato la sua carriera nelle radio e poi nelle discoteche negli anni ’70, ha creato alcuni dei jingles più famosi dei maggiori network radiofonici italiani, composto sigle e pubblicità per diversi programmi Mediaset. 

Alla fine dei ’90 ha iniziato la collaborazione con la Rai facendo l’intero vestito musicale di Radio Due, che è andato in onda per successivi 12 anni. In contemporanea, pubblicità nazionali e musiche per film come Cado dalle Nubi di Zalone, Amore 14 di Moccia, M’innamoro di te dei Vanzina ad altre.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Non Ti ci porto più: ultima serata alla Notte Bianca con dj Filippini

AnconaToday è in caricamento