rotate-mobile
Cronaca Porto

Ti Ci Porto Festival, i successi dei Queen infiammano il porto antico

La performance rigorosamente live sarà carica di energia grazie alla presenza scenica dei membri della band, con un repertorio per veri intenditori

Da «Bohemian Rhapsody» a «Somebody to love», da «The show must go on» a «We will rock you». I più grandi successi dei Queen saranno riproposti domani sera, sabato 8 luglio, alle 21.30 sul palco del Ti Ci Porto Festival al porto antico dalla tribute band The King's Head che dal 2005 porta in scena in tutta Italia la passione per le intramontabili canzoni di Freddie Mercury & co. Oltre 300 esibizioni in lungo e in largo nella penisola per celebrare la band inglese ormai entrata nella storia del rock. Dopo il successo dello scorso maggio con il concerto del Teatro delle Muse, quello di domani sera è il primo evento all’aperto, in una cornice unica nel suo genere, quella del porto antico che è tornato a vivere anche grazie al ricco cartellone estivo del Ti Ci Porto Festival.

La performance rigorosamente live sarà carica di energia grazie alla presenza scenica dei membri della band, con un repertorio per veri intenditori. Una cavalcata dirompente sulle note di magnifici brani che hanno lasciato il segno nel cuore di ognuno di noi. La band, capitanata da Michele Pasqualini (voce e chitarra) è formata anche da Matteo Sterlacchini (batteria e cori), Andrea Cesarini (chitarre e cori), Alessandro Lanari (basso e cori), Francesco Schippa (pianoforte/tastiere e cori).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ti Ci Porto Festival, i successi dei Queen infiammano il porto antico

AnconaToday è in caricamento