rotate-mobile
Cronaca Serra San Quirico

Post terremoto, l'ufficio postale di Castellaro riapre dopo il sisma

L’ufficio postale sarà operativo due giorni alla settimana, mercoledì con orario 8.20 -13.45 e sabato con orario 8.20 - 12.45

E’ stato inaugurato ieri mattina l’ufficio postale in località “Castellaro” nel Comune di Serra San Quirico (An) dopo l’intervento di ristrutturazione e messa in sicurezza dei locali realizzato da Poste Italiane e dall’Amministrazione Comunale a seguito del terremoto dell’ottobre 2016.

Ad inaugurare i nuovi locali dell’ufficio postale sono stati il sindaco di Serra San Quirico, Tommaso Borri, il Direttore della Filiale Poste Italiane di Ancona Letizia Carbonari, la responsabile degli sportelli della provincia Valeria Valeri e la direttrice dell’ufficio Alessandra Rosati. Presente anche una nutrita partecipazione degli abitanti della frazione.

L’ufficio postale sarà operativo due giorni alla settimana, mercoledì con orario 8.20 -13.45 e sabato con orario 8.20 - 12.45, riuscendo così a rispondere efficacemente a tutte le esigenze della comunità di Castellaro di Serra San Quirico sia per quanto riguarda i servizi Postali sia per i servizi Finanziari.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Post terremoto, l'ufficio postale di Castellaro riapre dopo il sisma

AnconaToday è in caricamento