rotate-mobile
Cronaca Senigallia

Terremoto, annullato lo spettacolo pirotecnico a Senigallia

Il Comune di Senigallia ha deciso di annullare lo spettacolo pirotecnico sul mare in programma questa sera. Mangialardi: «Doveroso annullare lo spettacolo»

SENIGALLIA – In segno di lutto per le vittime causate dal terremoto che nella notte ha colpito il Lazio, l’Umbria e le Marche, l’Amministrazione comunale ha deciso di annullare lo spettacolo pirotecnico sul mare in programma questa sera (mercoledì) alle ore 22.

«Di fronte alla gravissima tragedia che ha colpito diversi territori del centro Italia – afferma il sindaco Maurizio Mangialardi – abbiamo ritenuto doveroso annullare lo spettacolo, che in questo momento sarebbe stato assolutamente inopportuno, per lasciare spazio al cordoglio e alla riflessione. Tutta Senigallia, che sa bene cosa significa vivere il dramma di una calamità naturale che irrompe all’improvviso straziando il vissuto quotidiano di un’intera comunità, si stringe in solidale affetto alle popolazioni del Lazio, dell’Umbria e delle nostre Marche ferite da questo immane cataclisma».

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Terremoto, annullato lo spettacolo pirotecnico a Senigallia

AnconaToday è in caricamento