rotate-mobile
Cronaca Quartiere Adriatico / Corso Giovanni Amendola

Riaperto il primo tratto del corso, spostato il mercato settimanale

Fino al termine dei lavori, nella giornate di venerdì (domani) emartedì, il mercato settimanale che si tiene in Via Maratta è spostato

Come anticipato nei giorni scorsi, è stato riaperto questa mattina il tratto di corso Amendola compreso tra via Giannelli e via De Bosis. Ora l'intervento prosegue in direzione via Rismondo, per una durata presumibile di due settimane, salvo contrattempi. La terza tranche dei lavori verrà effettuata nel mese di agosto.

Fino al termine dei lavori, nella giornate di venerdì (domani) emartedì, il mercato settimanale che si tiene in Via Maratta è spostato dal tratto che si incrocia con le vie Filzi e Battisti al tratto compreso tra Via Rismondo e Via Bianchi. In queste due (sole) giornate – a causa dello spostamento del mercato- la viabilità subirà qualche ulteriore adattamento, vale a dire che da via Maratta (angolo chiesa Sacro Cuore) gli automobilisti potranno svoltare a sinistra verso via Filzi e -a seguire- verso via Fiume, entrambe nel senso di marcia contrario a quello usuale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Riaperto il primo tratto del corso, spostato il mercato settimanale

AnconaToday è in caricamento