rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Torrette / Via Flaminia

Via Flaminia: tenta di uccidersi con alcool e farmaci, salvata dagli agenti

Intervenuti dietro segnalazione dei vicini, gli agenti delle "Pantere" hanno trovato la padrona di casa che lamentava fortissimi dolori a causa delle sostanze ingerite. Immediata la corsa in ospedale

Ha cercato di uccidersi ma è stata salvata dagli agenti della polizia di Ancona la donna che, per farla finita, aveva ingerito un cocktail potenzialmente letale di medicinali ed alcol. Dopo quello di ieri in via Cambi è stato sventato un altro potenziale suicidio dai membri delle forze dell'ordine.
Questa mattina, intorno alle 10 e 10, gli agenti  delle “Pantere” sono intervenuti in via Flaminia, in zona Torrette, dove era stata segnalata una donna  che non rispondeva alle chiamate dei vicini.

Per scongiurare lo scenario peggiore gli agenti,  dopo aver individuato l'appartamento e aver cercato di entrare dalle finestre salendo un impalcatura montata per dei lavori, sono riusciti a entrare nell’abitazione aprendo senza danneggiarla la porta d’ingresso: arrivati in camera hanno trovato la padrona di casa che lamentava fortissimi dolori a causa delle sostanze ingerite.

La donna è stata quindi trasportata d’urgenza presso l'ospedale di Torrette per le cure del caso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Flaminia: tenta di uccidersi con alcool e farmaci, salvata dagli agenti

AnconaToday è in caricamento