menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
I soccorritori sul posto

I soccorritori sul posto

Sale sul tetto per farla finita, arriva un angelo e gli salva la vita

Fondamentale è stato il supporto del presidente dell'associazione, Pierino Belfiori, che si trovava nella zona per caso e grazie al suo contributo è riuscito a sventare l'estremo gesto

Questa mattina la Croce Rossa di Ancona è intervenuta per un tentato suicidio. Fondamentale è stato il supporto del presidente dell'associazione, Pierino Belfiori, che si trovava nella zona per caso e grazie al suo contributo è riuscito a sventare l'estremo gesto.

A voler togliersi la vita, nel quartiere del pinocchio di Ancona vicino alla pasticceria Patrizia, è stato un signore classe 1923, che è stato visto salire autonomamente sul tetto della propria abitazione. 
Un passante ha cercato di intrattenerlo e farlo desistere, mentre in supporto sul tetto sono saliti subito un poliziotto in borghese e il presidente della Croce Rossa Belfiori. Il 97enne è stato trattatenuto dai soccorritori, che una volta arrivati i vigili del fuoco e il personale sanitario con le ambulanze, lo hanno valutato e trasportato in ospedale per accertamenti.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Rione Pinocchio, perché si chiama così? (La statua non c’entra)

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AnconaToday è in caricamento