rotate-mobile
Cronaca Via Sandro Pertini

Aggressioni sessuali al Q3 e in piazza Pertini: è caccia al maniaco

Due episodi nello spazio di dieci giorni: in via Tiraboschi e dietro i rinoceronti di Trubbiani. Le vittime sono state aggredite alle spalle e palpeggiate prima di riuscire a fuggire: forse lo scopo era lo stupro

Le aggressioni sessuali di cui si ha notizia sicura sono due, consumate nello spazio di dieci giorni, la prima in via Tiraboschi e la seconda in Piazza Pertini, sempre di sera tardi. Stesso il modus operandi e stesso, con ogni probabilità, il colpevole: un uomo sui trent’anni descritto di carnagione chiara. A riportare la notizia è il Messaggero.

Si comincia in via Tiraboschi, al quartiere Q3: una giovane che stava rientrando a casa è stata aggredita alle spalle in una zona isolata, il maniaco ha cercato di immobilizzarla e ha cominciato a palpeggiarla pesantemente. La ragazza ha reagito con energia, ha urlato, si è divincolata, e finalmente è riuscita a fuggire dall’aguzzino.
Qualche giorno dopo un’altra giovane vittima, aggredita stavolta dietro i rinoceronti di piazza Pertini: stessa dinamica, e per fortuna anche in questo caso la donna è riuscita a fuggire.

Non si sa se l’obiettivo del sex offender fosse solo quello di palpeggiare odiosamente le sue vittime, o se le aggressioni siano in realtà tentati stupri falliti solo grazie al coraggio e alla prontezza di spirito delle vittime, certo è che le forze dell’ordine hanno tutta l’intenzione di catturare il maniaco prima di scoprirlo, prima che abbia la possibilità di colpire ancora.
 

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aggressioni sessuali al Q3 e in piazza Pertini: è caccia al maniaco

AnconaToday è in caricamento