rotate-mobile
Cronaca Quartiere Adriatico

Quartiere Adriatico: due tentati furti, ladri messi in fuga dalle Volanti

La segnalazione al 113 da parte di alcuni cittadini residenti nel quartiere Adriatico, allarmati da rumori sospetti, ha permesso ai poliziotti di intervenire tempestivamente, costringendo i malviventi alla fuga

Il centro città dorico, nel tardo pomeriggio di ieri, ha visto due condominii bersaglio di altrettanti  tentati furti in appartamento, sventati dagli agenti delle Volanti. La segnalazione al 113 da parte di alcuni cittadini residenti nel quartiere Adriatico, allarmati da rumori sospetti, ha infatti permesso ai poliziotti di intervenire tempestivamente, costringendo i malviventi alla fuga.

Nella notte di ieri, inoltre, gli agenti hanno proceduto ad un controllo all'interno cittadella ospedaliera di Torrette, identificando e denunciando nove cittadini stranieri comunitari - trovati con materassi ed effetti personali - per invasione di terreni pubblici o edifici.

Stessa sorte è toccata ad un italiano di 51 anni, deferito perché' resosi responsabile di un tentato furto ai danni di una profumeria nel centro cittadino.
L’attività di controllo sul territorio dei poliziotti ha portato all'identificazione di 45 persone e 27 intestatari di veicoli.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Quartiere Adriatico: due tentati furti, ladri messi in fuga dalle Volanti

AnconaToday è in caricamento