rotate-mobile
Cronaca Piano / Corso Carlo Alberto

Corso Carlo Alberto: tenta di svaligiare il negozio di telefonia, arrestato

Questa notte attorno alle 4 gli agenti della polizia di Ancona hanno notato un individuo che cercava di forzare la serratura della porta d'entrata di un negozio di telefonia in Corso Carlo Alberto

Questa notte attorno alle 4 gli agenti della polizia di Ancona hanno notato un individuo che cercava di forzare la serratura della porta d'entrata di un negozio di telefonia in Corso Carlo Alberto.
Alla loro vista il giovane, con il capo travisato dal cappuccio della felpa, ha cercato di scappare a piedi ma è stato inseguito e bloccato subito dopo.
 
Il giovane è stato trovato in possesso di alcuni oggetti atti allo scasso, cacciaviti, tenaglie e quant’altro, nonché un trolley all'interno del quale c’era sufficiente spazio per telefonini, ipad e quanti più strumenti tecnologici sarebbe riuscito ad arraffare.
Sul posto gli Agenti constatavano che il ladro non era riuscito ad aprire la porta ma solo a rompere la maniglia.
 
Il giovane è stato identificato per S.G., siciliano di 24 anni ma domiciliato ad Ancona da alcuni, ed è stato arrestato con l'accusa di tentato furto aggravato ed associato presso le Camere di Sicurezza della Questura in attesa dell'udienza di convalida dell'arresto.  
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Corso Carlo Alberto: tenta di svaligiare il negozio di telefonia, arrestato

AnconaToday è in caricamento