rotate-mobile
Cronaca

Via Flaminia: cercano di rubare un motociclo, colti sul fatto

Armati di un coltello multiuso, i due erano già riusciti a rompere il blocco del manubrio e stavano cercando di mettere in moto il veicolo. Grazie alla segnalazione di un cittadino, gli agenti li hanno però fermati in tempo

Questa notte gli Agenti hanno colto sul fatto due ladri nei pressi della stazione ferroviaria di Ancona: erano circa le 2 quando i poliziotti, diretti dal V.Q.A. Cinzia Nicolini, hanno “pizzicato” i due soggetti mentre tentavano di portarsi via un motociclo marca Malaguti parcheggiato in Via Flaminia, nel piazzale prospiciente alcune attività commerciali, dopo la stazione, in direzione di Torrette.

Armati di un coltello multiuso, i due erano già riusciti a rompere il blocco del manubrio e stavano cercando di mettere in moto il veicolo. Grazie anche alla tempestiva segnalazione di un cittadino fatta al 113, gli agenti li hanno però fermati in tempo.

Identificati per G.S., 34enne recanatese e M.S., 29enne foggiano, entrambi con precedenti per reati contro il patrimonio, sono stati arrestati per furto aggravato e denunciati per il possesso di arnesi atti allo scasso  e  per la violazione della misura di prevenzione del Foglio di Via Obbligatorio emessi, per entrambi dal Questore di Ancona.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Flaminia: cercano di rubare un motociclo, colti sul fatto

AnconaToday è in caricamento