menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Montemarciano: tentato furto in pieno giorno, ladro sorpreso in casa

L'uomo è entrato in casa utilizzando l'impalcatura fissata per l'esecuzione di alcuni lavori edili, passando poi attraverso una finestra lasciata aperta e ha cominciato a mettere a soqquadro l'abitazione

Tentato furto in pieno giorno, alle 12 e 40 di oggi, a Montemarciano, in via Casino Pulini. Il ladro è entrato in casa utilizzando l’impalcatura fissata per l’esecuzione di alcuni lavori edili, passando poi attraverso una finestra lasciata aperta e ha cominciato a mettere a soqquadro l’abitazione.

Il proprietario però si accorto della presenza dell’intruso e ha chiamato i Carabinieri: il tempestivo intervento dei militari delle stazioni di Montemarciano e Marzocca ha permesso così di arrestare in flagranza di reato C. S., cittadino tunisino 30enne residente in città. L’uomo aveva con sé anche un coltello multiuso in acciaio con più lame, delle quali la più lunga misurava 16 cm.  

Ora l’uomo si trova nella camera di sicurezza della Stazione Carabinieri di Senigallia in attesa di essere condotto al Tribunale di Ancona per il rito direttissimo.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AnconaToday è in caricamento