rotate-mobile
Cronaca Senigallia

Senigallia: tentano furto in auto, le volanti arrestano due trentenni

Poco dopo le 22 di ieri una signora di Senigallia è stata contattata da un vicino: due uomini avevano appena infranto il vetro della sua auto ed erano intenti a rovistare al suo interno

Un altro caso di collaborazione tra cittadinanza e forze dell’ordine, che ha permesso di sventare un furto e di far arrestare due criminali. Poco dopo le 22 di ieri una signora di Senigallia è stata contattata da un vicino: due uomini avevano appena infranto il vetro della sua auto ed erano intenti a rovistare al suo interno. Mentre il vicino sorvegliava da lontano i due la donna ha subito chiamato la Polizia: gli agenti del Commissariato di Senigallia hanno rintracciato e tratto in arresto R. R., 33enne; e I. M., 36enne, entrambi originari della Tunisia e senza fissa dimora in Italia.

arresto Senigallia 2-2-2Una volta portati in commissariato per le procedure di rito a loro carico è emersa una lunga serie di reati; inoltre nessuno dei due era in regola con le norme per l’immigrazione. Pertanto sono stati dichiarati in stato di arresto e, nella mattinata odierna, sono stati condotti avanti al Tribunale di Ancona che ha disposto la misura della custodia in carcere per entrambi gli arrestati.
Gli investigatori del Commissariato di Senigallia stanno compiendo ulteriori accertamenti per verificare se la coppia sia responsabile di altri episodi di furto o implicata in vicende di spaccio accadute in città.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Senigallia: tentano furto in auto, le volanti arrestano due trentenni

AnconaToday è in caricamento