rotate-mobile
Cronaca Pinocchio / Via Monte Catria

Entra in auto, la trova aperta con la centralina di avviamento sul sedile: i ladri avevano tentato di rubarla

E' quanto accaduto ieri mattina (mercoledì) in via Monte Catria, ad Ancona. Sul posto la polizia per tutti i rilievi del caso

ANCONA - Tentano di rubarle l'auto parcheggiata sotto casa, in via Monte Catria. E' quanto accaduto ieri mattina e sul posto è dovuta intervenire la polizia. Ora è caccia ai banditi. 

Il fatto

Ieri mattina (11 gennaio) la Squadra Volanti di Ancona è intervenuta in via Monte Catria in quanto una donna ha segnalato il tentato furto della propria autovettura. Il suo mezzo aveva infatti il deflettore destro posteriore infranto, il cofano motore sbloccato ed un supporto in plastica del veicolo posti sul sedile. Inoltre la centralina di avviamento del veicolo era stata asportata per essere sostituita e permettere così l’accensione della macchina. La donna ha raccontato ai poliziotti di aver posteggiato la vettura il giorno prima sotto la propria abitazione e di aver visto la macchina, l’ultima volta, alle 19:00 circa della sera precedente. Soltanto la mattina seguente si è accorta del furto del mezzo e percorrendo via Monte Catria ha notato il veicolo aperto. Considerate le circostanze, gli agenti hanno richiesto l’intervento della Polizia Scientifica al fine di effettuare i rilievi del caso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Entra in auto, la trova aperta con la centralina di avviamento sul sedile: i ladri avevano tentato di rubarla

AnconaToday è in caricamento