Tentano il furto in appartamento, poi la fuga dalla Polizia: ferito un agente

La caccia all'uomo è continuata per tutta la serata e sono in corso le indagini finalizzate alla identificazione dei tre ladri

Sorprendono tre uomini che avevano appena tentato un furto in appartamento, poi durante l'inseguimento un agente cade e rimane ferito.

Ore 18,45 di ieri, in via Raffaello Sanzio ad Ancona. La Polizia nota tre soggetti che camminavano sui due marciapiedi a distanza di circa 60 metri tra loro. In un primo momento i tre sembrano non esseere legati tra loro ma l'esperienza e l'intuito dei poliziotti li induce a seguire i loro movimenti. Ed infatti poco dopo i tre notano la presenza ed iniziano a camminiare più velocemente verso via De Gasperi. Al 113 della questura arriva intanto la segnalazione da parte di alcuni cittadini in merito a tre soggett  che poco prima in via Crivelli avevano tentato un furto in abitazione..Uno dei due agenti correndo in direzione Piazzale Europa durante l'inseguimento cade a terra anche a causa del terreno viscido causato dalla pioggia riportando la frattura di entrambi i gomiti. La caccia all'uomo è continuata per tutta la serata e sono in corso le indagini finalizzate alla identificazione dei tre uomini.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Il nuovo Dpcm arriva il 3 dicembre, limitazioni tra regioni e raccomandazioni per il Natale

  • Blitz in via 25 Aprile, Carabinieri e Polizia in massa blindano la strada: 4 arresti

  • Marche di nuovo in zona gialla, Acquaroli: «C'è la conferma del ministro Speranza»

  • Non lo vedono giorni, i vicini danno l'allarme ma è troppo tardi: uomo morto in casa

  • Marche di nuovo in zona gialla? Acquaroli ci spera: «La curva sta scendendo»

  • Lutto in Comune, morta a 45 anni la dipendente Patrizia Filippetti

Torna su
AnconaToday è in caricamento