rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Porto

Porto: tenta la rapina in un bar armato di coltello, arrestato

Denunciato anche un quarantacinquenne italiano per ricettazione, fermato alla guida di un ciclomotore Scarabeo oggetto di furto, che alla vista degli agenti ha abbandonato il mezzo tentando di darsi alla fuga

Rapina sventata in zona Porto nella notte tra venerdì e sabato dagli uomini della Squadra Volanti della Questura di Ancona, che hanno bloccato un pregiudicato di nazionalità italiana di 57 anni che, armato di coltello, stava mettendo in atto il crimine all'interno di un bar. Accompagnato in Questura per gli accertamenti di rito è stato arrestato per tentata rapina aggravata e tradotto in carcere a disposizione dell'A.G.

Nel corso dei regolari controlli, in Piazza Ugo Bassi gli agenti hanno fermato due17enni  italiani sorpresi in atteggiamenti sospetti e deferiti per porto abusivo di oggetti atti ad offendere.

Denunciato anche un quarantacinquenne italiano per ricettazione, fermato alla guida di un ciclomotore Scarabeo oggetto di furto, che alla vista degli agenti ha abbandonato il mezzo tentando di darsi alla fuga, è stato prontamente bloccato.

Effettuati anche controlli amministrativi negli esercizi commerciali dei quartieri cittadini Archi e Piano San Lazzaro: 28 le auto controllate e 67 le persone identificate.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Porto: tenta la rapina in un bar armato di coltello, arrestato

AnconaToday è in caricamento