menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Palombare, sorpresi da un residente a rubare una macchina: arrestati 2 giovani

Quando gli agenti sono arrivati sul posto, davanti all'ingresso della pista di atletica, hanno trovato i due giovani con degli arnesi da scasso e la portiera della macchina visibilmente rovinata

Erano almeno 6 mesi che la Polizia li cercava. Alla fine ieri, sono finiti in manette grazie ad una puntuale collaborazione tra cittadini e Forze dell’Ordine. Erano circa le 19:00 quando un residente di via del commercio ha notato due figure sospette armeggiare vicino ad una Bmw 118 D. Immediata la chiamata al 113 che, in quel momento, aveva proprio nei paraggi una pattuglia delle Volanti impegnata nel presidiare il territorio. E così, la pantera è arrivata in pochi secondi, cogliendo sul fatto due giovani: A. D. G., 26 anni di Chiaravalle e M. S., 23 anni di Ancona. 

Quando gli agenti sono arrivati sul posto, davanti all’ingresso della pista di atletica, hanno trovato i due giovani con degli arnesi da scasso e la portiera della macchina visibilmente rovinata. La maniglia, in particolare, era spaccata. Fatto sta che i due sono stati arrestati con l’accusa di tentato furto.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Rione Pinocchio, perché si chiama così? (La statua non c’entra)

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AnconaToday è in caricamento