rotate-mobile
Cronaca

Passetto, 36enne si toglie la vita: le telecamere riprendono tutto

In quei momenti, le telecamere stavano riprendendo tutto, come in un brutto film. Le immagini distinguerebbero bene, sotto a luce dei lampioni, il 19enne che si avvicina e tenta di bloccarlo prendendolo per un gamba

I video delle telecamere confermano quanto raccolto dagli investigatori martedì sera, quando un 36enne ha deciso di suicidarsi e si è lanciato dal Passetto, facendo un volo di almeno sei metri. Ci sarebbe un testimone, un 19enne che ha detto di aver incrociato il suo sguardo mentre ascoltava la musica. Il suicida gli ha detto qualcosa ma non aveva capito perché aveva le cuffie così se le è tolte. Il 36enne si sarebbe ripetuto: «Vuoi vedere una cosa strana?». Poi si è arrampicato e si è posto al di là della balaustra, a un soffio dal vuoto.

In quei momenti, le telecamere stavano riprendendo tutto, come in un brutto film. Le immagini distinguerebbero bene, sotto a luce dei lampioni, il 19enne che si avvicina e tenta di bloccarlo prendendolo per un gamba. Ma nulla da fare. A quel punto, il 36enne si è lasciato andare. Nessun biglietto, nessuna dichiarazione per chi gli voleva bene. Solo l’ultimo gesto di chi voleva farla finita con la vita. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Passetto, 36enne si toglie la vita: le telecamere riprendono tutto

AnconaToday è in caricamento