Sicurezza: task force delle forze dell’ordine a Jesi

Si è tenuto ieri pomeriggio presso il Commissariato di Pubblica Sicurezza di Jesi un tavolo tecnico sulla sicurezza che ha visto coinvolti la Polizia di Stato,l' Arma dei Carabinieri e la Guardia di Finanza

Il Questore Arturo De Felice

Si è tenuto ieri pomeriggio presso il Commissariato di Pubblica Sicurezza di Jesi un tavolo tecnico che ha visto coinvolti la Polizia di Stato,l’ Arma dei Carabinieri e la Guardia di Finanza. Oggetto del summit la sicurezza del territorio, e l’intensificazione dei reati che in questo ultimo periodo hanno interessato la zona periferica della città, susseguiti in breve periodo di tempo, con l’obiettivo di “prevenire e contrastare ogni forma di attività delinquenziale con un'ottica di sinergia massima tra tutte le Forze di Polizia presenti sul territorio”.

L’incontro è stato presieduto dal Questore di Ancona, Dott. Arturo De Felice, cui hanno partecipato il Vicario del Questore, Dott. Enrico De Simone, il Dirigente del Commissariato di Jesi, Dott. Antonio Massara, il Comandante della Compagnia Carabinieri di Jesi, Capitano Mauro Epifani ed il suo vice, Tenente Francesco Esposito.    

Il Questore, a conclusione della riunione tecnica, ha ritenuto necessario ricorrere alla predisposizione di mirati e rinforzati servizi di controllo del territorio che avranno inizio già dalla settimana prossima.  
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Marche, arriva un assaggio d'inverno: maltempo, freddo e anche la neve

  • Non lo vedono giorni, i vicini danno l'allarme ma è troppo tardi: uomo morto in casa

  • Parrucchieri ed estetiste fuori dal tuo Comune? Arriva lo stop dalla Prefettura

  • Nuova ordinanza, ancora sacrificio per i commercianti: vietato mangiare all'aperto

  • Le bottiglie si riciclano al supermarket: previsti sconti sulla spesa

  • Pauroso incidente a Sappanico, dell'auto rimane solo la carcassa

Torna su
AnconaToday è in caricamento