rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Rientrata la task force di infermieri albanesi: «Gratitudine e riconoscenza per il loro lavoro»

La task force è stata rimpatriata con un ATR72 proveniente da Pratica di Mare del Comando Aereonavale della Guardia di Finanza decollato alle 12 dall’Aeroporto delle Marche di Falconara

ANCONA - E’ rientrata in Albania oggi la squadra di infermieri albanesi venuta a rinforzare la capacità assistenziale sul nostro territorio nella battaglia contro il Coronavirus. La task force è stata rimpatriata con un ATR72 proveniente da Pratica di Mare del Comando Aereonavale della Guardia di Finanza decollato alle 12 dall’Aeroporto delle Marche di Falconara. A portare il saluto,, con una cerimonia di ringraziamento da parte della Regione Marche, è stato questa mattina l’assessore alla Protezione Civile Angelo Sciapichetti.

«Desidero rivolgere alla task force sanitaria di 59 infermieri albanesi – ha dichiarato l’assessore -  tutta la nostra gratitudine e riconoscenza per l’aiuto concreto, la vicinanza e la solidarietà che ci hanno dimostrato». Gli infermieri suddivisi tra le 5 Aree vaste hanno prestato servizio in particolare nelle strutture residenziali e nelle case di riposo».

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rientrata la task force di infermieri albanesi: «Gratitudine e riconoscenza per il loro lavoro»

AnconaToday è in caricamento