rotate-mobile
Cronaca

Portonovo: ecco le tariffe dei parcheggi e gli orari delle navette

In vista dell'avvio della stagione balneare 2013, il Comune di Ancona rende note le tariffe ufficiali che saranno praticate nei parcheggi di Portonovo nonché gli orari del servizio navetta

In vista dell’avvio della stagione balneare 2013, il Comune di Ancona rende note le tariffe ufficiali che saranno praticate nei parcheggi di Portonovo nonché gli orari del servizio navetta.

PARCHEGGI
Parcheggio Lago Grande: nel periodo di bassa stagione (che arriva fino al 30 giugno e riprende dal 2 settembre fino a chiusura del parcheggio), la mezza giornata avrà un costo di 2,50 euro (sia la mattina che il pomeriggio), la giornata intera 4,50. Ciclomotori 2 euro. Con l’attivazione del servizio navetta dal 1° giugno, nei weekend  di giugno si applica: giornata intera 4,50 euro; mezza giornata 2,50 euro (solo pomeriggio dalle ore 14). Ciclomotori 2 euro.
Alta stagione (dal 1/7 al 1/9): giornata intera 8 euro; mezza giornata 5 euro; sosta dopo le ore 18.00 2 euro; ciclomotori 2 euro.
Parcheggio comunale a monte: bassa stagione mese di giugno  pagamento solo nei weekend 3 euro; nei giorni feriali gratis; alta stagione dal 1° luglio al 1° settembre pagamento  4 euro tutti i giorni. Il costo del parcheggio è comprensivo di biglietto andata e ritorno della navetta fino in piazzetta.
Parcheggio La Torre: bassa stagione giornata intera euro 4,50; mezza giornata euro 2,50 (solo pomeriggio dalle ore 14.00); ciclomotori 2,00 euro. Alta stagione (dal 1° luglio al 1° settembre) giornata intera 8 euro; mezza giornata 5 euro (solo pomeriggio dalle ore 14.00; sosta dopo le ore 18.00 2 euro; ciclomotori 2 euro.

NAVETTE
Sono state attivate anche per quest’anno le navette di Conerobus da e per il parcheggio a monte. Il servizio di navetta sarà attivo il primo e il secondo weekend di giugno e poi, dal 10 giugno, tutti i giorni con frequenza  ogni venti minuti circa e con la prima corsa dal parcheggio a monte alle ore 8.40 e ultima corsa dalla piazzetta  19.18 circa.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Portonovo: ecco le tariffe dei parcheggi e gli orari delle navette

AnconaToday è in caricamento