Un altro supereroe in città, la Polizia ferma Spider-Man sconsolato: «Ho finito la ragnatela»

Una volta avvicinatisi gli Agenti non credevano ai loro occhi perché il soggetto era proprio vestito come Spiderman ed appariva particolarmente sconsolato e demoralizzato

Polizia ferma Spiderman

Dopo Wolverine timoroso, il 23enne della provincia di Ancona che in corso Carlo Alberto pensava di nascondersi “appiattendosi” dietro gli alberi. Dopo Batman con problemi di volo, il 29enne anconetano che, in preda ai fumi dell’alcool credeva di essere invincibile come il personaggio di film e fumetti, gli agenti della Questura di Ancona si sono di nuovo imbattuti in un altro leggendario personaggio: Spider-Man, anche lui con problemi di autostima. Erano le 15 circa di ieri quando una pattuglia della Squadra Nautica che vigilava con le moto d’acqua la zona portuale di Ancona, notava in lontananza uno strano soggetto seduto sui margini della banchina 16.

Una volta avvicinatisi gli Agenti non credevano ai loro occhi perché il soggetto era proprio vestito come Spider-Man ed appariva particolarmente sconsolato e demoralizzato. “Cos’è successo? Ho finito la ragnatela” rispondeva ai poliziotti in uno stentato italiano. Lui, un inglese di 25 anni inattesa di imbarcarsi per la Grecia, ha pensato di meditare guardando il mare sulla banchina del porto dorico convinto, forse, che l’acqua marina avrebbe potuto restituirgli i poteri. Ma poco dopo, lo Spider-Man dorico è dovuto tornare alla realtà, allontanandosi da quella pericolosa posizione, senza maschera e dopo l’identificazione, si è regolarmente imbarcato per le sognate vacanze. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Schianto in moto, il centauro lotta tra la vita e la morte: si indaga sulle cause

  • Schianto sulla Cameranense, Giuliano è morto: ha donato gli organi

  • Il supermercato Tuodì chiude dopo 18 mesi dall'apertura: «Troppa concorrenza»

  • Schianto pauroso sulla Cameranense, tre i mezzi coinvolti: motociclista gravissimo

  • Investito da un'auto dopo essere uscito dal bar, è grave un uomo di 64 anni

  • Furgone travolto da un trattore, addio al "mago" del ferro: Gigi ha donato gli organi

Torna su
AnconaToday è in caricamento